martedì 24 novembre 2015

White Christmas Together - Biscotti di Natale

E viaaaaaaaaaaa!!!

Come annunciato, oggi ha inizio il White Christmas Together, il progetto che ci vede protagoniste insieme ad altre 8 blogger per condividere con voi la nostra idea di Natale in bianco, ospitate da Alessandra di Daisy Garden


Maria Stella di Cappuccino Addicted è la prima blogger a presentarci il suo progetto: Biscotti di Natale

Ricordate che il progetto è diviso in due: la prima parte sul blog di Alessandra e la seconda parte sul blog di Maria Stella.
Andate a curiosare ... noi lo abbiamo già fatto, ovviamente ;) ... e poi, oltre alla nostra innata curiosità, si parla di biscotti ... come potevamo non essere tra i primi visitatori?!

La ricetta è molto golosa e suggerisce un'ottima idea per cominciare a creare l'atmosfera di Natale nelle nostre case e in quelle delle persone che amiamo.



White Christmas Together:

24/11/2015 Cappuccino Addicted - Biscotti natalizi per doni molto dolci: Parte 1 Parte 2



Ci rivediamo venerdì 27/11/2015 per il prossimo progetto del White Christmas Together, siamo già troppo curiose di vedere chi sarà e cosa ci riserverà la prossima blogger, voi no?!

2 commenti:

  1. Ciao cara :) grazie mille! Non vedo l'ora di leggere il tuo tutorial natalizio! Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrai aspettare ancora un po' :) La mia socia procede ... io vado a rilento che ho i preparativi per il trasloco! Mamma mia! Ma arriveremo anche noi :) Buona giornata a te!

      Elimina