Chi Siamo

Erika
Mamma di Principessa
Dolce...
Caparbia...
Insicura (ci stiamo lavorando!!!)
Gabriella 
Mamma di Cucciolo
Ottimista...
Premurosa...
Testarda (a volte troppo!!!)

Siamo due mogli, due amiche e due mamme ... esattamente in quest'ordine temporale :)

Quest'ultima nuova condizione di vita, oltre a renderci felici e stanche ... perché ammettiamolo pure pubblicamente: un figlio appena arrivato è una grande gioia, ma anche una grande fatica fisica e mentale!! :) ... ci ha cambiate e questo nuovo ruolo ha risvegliato in noi un'enorme energia creativa.

Così l'idea di farla uscire allo scoperto e di non creare solo per noi e i nostri cuccioli, ma anche per  te neo-mamma stanca, perchè ci siamo passate e sappiamo cosa significa sentire il bisogno di una coccola. Per permetterti di coccolare il o i tuoi cuccioli, senza dimenticarti di coccolare anche e soprattutto te stessa ;)

Potrai acquistare le nostre creazioni su Etsy

E per condividerla con tutte le altre mamme, nonne, zie, cugine e parenti varie ... perché riteniamo che la condivisione sia una risorsa preziosa, da non sprecare e da rivalutare per crescere tutte insieme ed essere donne e mamme "non più sole".

Seguici e scopri i nostri schemi e i nostri tutorial per realizzare da sola i prossimi regali per te, amiche e parenti ... vuoi mettere la soddisfazione?! ;)

Per contattarci scriveteci qui


Nessun commento:

Posta un commento