giovedì 22 settembre 2016

Ci siamo dovute fermare, ma siamo tornate

Sono passati esattamente 6 mesi dal nostro ultimo post, poi il silenzio.

Prima di tutto ci scusiamo con tutti voi per questo e per averlo fatto senza preavviso.

Perchè è successo? La risposta che ci viene di getto è: Per tutto e per niente!

Siamo state travolte dai troppi impegni e ci siamo accorte di aver sopravvalutato le nostre doti nel districarci fra i vari impegni quotidiani di lavoro, casa, famiglia e bambini. In più qualche imprevisto che la vita ci ha messo sulla strada e noi ci siamo perse e sentite sopraffatte, la nostra creatività ne ha risentito ed anche quando qualche idea ci è balenata nella testa e nelle mani, non abbiamo trovato le forze per dedicarci a questo blog come avremmo voluto ... anche se non abbiamo smesso di creare.


Ma non tutto il male viene per nuocere e questi mesi ci sono serviti oltre che per far calmare le acque, prenderci del tempo per noi e riconquistare un po’ di serenità, anche per riflettere bene su cosa fare per non incappare di nuovo negli stessi errori.
Così, con la maggiore consapevolezza che non siamo super donne e che, per fare bene, la fretta non è buona consigliera ... come dicevano gli antichi!! :) ... ecco i 5 pilastri su cui abbiamo deciso di fondare questo nuovo anno di blog.



1. Pianificazione
Cercando di pensare, organizzare e strutturare i nostri post per tempo e navigando meno a vista rispetto al passato. Un passo alla volta e senza voler strafare, perché ... sbagliare è umano, perseverare ... :D

2. Cura
Scrivendo meno (cercheremo di farlo ogni due settimane) e dedicando più attenzione a tutti i dettagli. Potremmo, per esempio, imparare a fare delle fotografie più belle ;)

3. Esperimenti
Quest’anno sentiamo la necessità ed il desiderio di sperimentare cose nuove e lasciar correre mani e fantasia … wow … siamo già elettrizzate :)

4. Condivisione
Questo pilastro non si tocca!!!

5. Crescita
Perché impariamo ogni giorno da Cucciolo e Principessa che crescere ed imparare è bello ed è fonte di ispirazione costante, anche sbagliando e riprovando. Proveremo a guardare il mondo come fosse con i loro occhi … con freschezza e voglia di scoprire.



Oggi e domani saremo a Manualmente Torino edizione Autunno, non vediamo l’ora di scoprire le novità ed incontrare tante creative. Quest’anno per noi la parola d’ordine per questa fiera è: Corsi ... ne abbiamo adocchiati alcuni che non vogliamo affatto perdere ... di materiali ne abbiamo già tantissimi, ma non riusciremo sicuramente ad uscire a mani vuote.

Condivideremo con voi il racconto di queste due giornate in mezzo a tanta creatività.
Se volete seguire la fiera attivamente non perdete di vista l'hashtag #lamiavitamanualmente ... non ne resterete affatto delusi ;)
#lamiavitamanualmente
 
Un abbraccio
Gabry&Erika

Nessun commento:

Posta un commento